LA VOCE e GLI SBIRIULA’, PROPONGONO LABORATORIO TEATRALE PER RAGAZZI
L’Associazione Culturale La Voce e la Compagnia Teatrale gli SBIRIULÀ organizzano il secondo laboratorio di teatro per ragazzi.
Oltre a pensare ai grandi, l’Associazione Culturale La Voce e la Compagnia Teatrale gli SBIRIULÀ hanno a cuore le iniziative rivolte ai più piccoli, volendo estendere e condividere con soci e simpatizzanti le loro attività. Essendo scopo primario dell’Associazione e della Compagnia Teatrale la diffusione della cultura a 360 gradi, per il secondo anno consecutivo verrà organizzato un nuovo corso di teatro rivolto ai ragazzi della scuola Primaria e della Secondaria di I grado. Visto il notevole successo riscosso con la passata edizione, ed essendo fermamente convinti che il teatro sia un valido mezzo di crescita e di comunicazione per orientare i ragazzi e insegnare loro nuovi modi di esprimersi e di relazionarsi con il prossimo, le docenti hanno accolto con grande entusiasmo l’iniziativa.
Il laboratorio si terrà presso l’Oratorio di San Grato, con cadenza settimanale, a partire dal 19 ottobre e fino al 10 maggio, il giovedì dalle ore 17.00, secondo un calendario che verrà distribuito durante il primo incontro. Per qualsiasi informazione e per le iscrizioni sarà sufficiente contattare direttamente Alessandra Momo al 340.8563720 e Michela Iacono al 349.1744046, curatrici e realizzatrici del progetto.
Credendo ciecamente che la collaborazione sia fondamentale per ottenere nuovi risultati e raggiungere obiettivi sempre più alti, La Voce e gli SBIRIULÀ propongono il corso in sinergia con la Parrocchia, in particolare con il parroco don Stefano Bedello, e con il prezioso patrocinio del Comune di Santhià che ancora una volta sostiene e appoggia le iniziative culturali. Gli organizzatori esprimono loro i dovuti e calorosi ringraziamenti e vi aspettano numerosi.