25 maggio: Emo. Colora le emozioni.
La compagnia teatrale Gli Sbiriulà e l’Associazione Culturale La Voce, in collaborazione con l’Associazione Verso il mago di Oz, sono liete di presentare il saggio del laboratorio di teatro per ragazzi. Lo spettacolo dal titolo Emo. Colora le emozioni è stato costruito interamente dai partecipanti stessi che, sotto l’esperta guida di Alessandra Momo e di Michela Iacono, hanno condotto un’attenta esplorazione delle emozioni, belle e brutte, utilizzando tecniche di drammaterapia.
Come sempre si ringrazia l’Amministrazione Comunale e l’Assessorato alla Cultura in particolare per il patrocinio ma anche la Parrocchia, nelle persone di don Stefano Bedello e di don Marco Giugno, nonché tutti i volontari dell’Associazione Oratorio San Grato presso la quale si è tenuto il laboratorio.
L’appuntamento è quindi per venerdì 25 maggio 2018 alle ore 21 presso la sala blu del Centro Culturale ‘Jacopo Durandi’ di Santhià (via E. De Amicis, 5). L’ingresso, come di consueto, è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Vi aspettiamo numerosi!