‘Al cavallino bianco’ al Coccia di Novara
Carissimi soci e simpatizzanti,
è con vero piacere che vi comunichiamo che abbiamo la possibilità di partecipare alla rappresentazione dell’operetta Al cavallino bianco al Teatro Coccia di Novara. Questa opportunità, che potrebbe essere la prima di una serie di collaborazioni col teatro novarese, ci consentirà di assistere a quella che viene considerata come il trait d’union tra l’operetta e il musical e per di più con orchestra dal vivo.
Lo spettacolo si terrà domenica 27 gennaio 2019 e avrà inizio alle ore 16.00.
Il prezzo del biglietto scontato è di euro 25.
A causa dei tempi piuttosto ristretti e del numero limitato di posti disponibili messi a disposizione, chiediamo a chi fosse interessato di voler mandare preventivamente una mail di conferma al nostro indirizzo info@lavocealice.com e provvedere poi al pagamento del posto/dei posti prenotati nelle seguenti giornate:
- sabato 1 dicembre presso il Centro Culturale ‘Jacopo Durandi’ (via De Amicis, 5 – Santhià) dalle ore 16.30 alle ore 18.00
- mercoledì 5 dicembre presso la Biblioteca Civica di Santhià dalle ore 10 alle ore 12
Come già detto poco sopra i posti sono limitati per cui verranno accolte le richieste fino al raggiungimento della disponibilità offerta dal teatro stesso. Per lo stesso motivo, non sarà possibile provvedere al servizio pullman per cui il viaggio potrà essere effettuato in treno oppure con mezzi propri.
Per ulteriori informazioni potete mandare una mail al nostro indirizzo.
Continuate a seguirci!