Aggiornamento per ‘Don Pasquale’.
Carissimi abbonati,
dato il perdurare dell’emergenza sanitaria in atto e della chiusura dei teatri prevista dagli attuali decreti, purtroppo anche Don Pasquale in programma il prossimo 23 maggio è stato annullato. Come già per Bohème e seguendo le disposizioni del Teatro, Vi proponiamo le seguenti opzioni:
A. Partecipare alla rappresentazione di Don Pasquale, prevista per aprile 2021 e per la quale risulta valido il tagliando di abbonamento già in nostro possesso. Sarà nostra cura informaVi della nuova data e provvedere all’organizzazione del viaggio in pullman.
B.Provvedere in proprio ed entro il 26 maggio 2020 (tramite il link www.teatroregio.torino.it) a:
- convertire il tagliando di abbonamento in voucher per assistere ad un altro spettacolo in programma presso il Teatro stesso, da utilizzare entro un anno dalla data di emissione. In questo caso, ognuno dovrà poi organizzarsi in proprio;
- donare al Teatro Regio l’importo del tagliando di abbonamento.
Si ricorda che non è possibile richiedere altra forma di rimborso.
Nel caso decidiate di partecipare allo spettacolo, non è necessario rispondere alla presente mail, ritenendo così già confermata la vostra presenza.
Nel caso scegliate invece una delle opzioni di cui al punto B, Vi chiediamo gentilmente di comunicarcelo al presente indirizzo e-mail e sarà nostra cura contattarVi per provvedere al rimborso della quota pullman da Voi già versata.
Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
Nella speranza e fiduciosi di poterci incontrare al più presto, Vi salutiamo cordialmente.