‘La Voce’ e ‘gli SBIRIULÀ’ organizzano il terzo laboratorio di teatro per ragazzi.
L’Associazione Culturale la Voce e gli Sbiriulà da sempre condividono con soci e simpatizzanti le loro attività, rivolgendosi anche ai più giovani. Essendo scopo primario dell’Associazione e della Compagnia Teatrale la diffusione della cultura, anche teatrale, quest’anno verrà organizzato il terzo laboratorio di teatro rivolto ai ragazzi di scuola Primaria e Secondaria di I e II grado. Visto il successo riscosso dalle passate edizioni, ed essendo il teatro un valido mezzo di crescita, di socializzazione, di comunicazione per orientarsi ed apprendere nuovi modi di esprimersi e di relazionarsi con gli altri, le docenti Alessandra Momo e Michela Iacono hanno accolto nuovamente con grande entusiasmo l’iniziativa.
Il laboratorio si terrà presso il Centro Culturale Jacopo Durandi, presso la sede dell’Associazione situata al piano terra, con cadenza settimanale, tutti i giovedì a partire dal 25 ottobre e fino a maggio 2019, dalle ore 17.00 alle ore 18.30, secondo il calendario che verrà distribuito al primo incontro. Per informazioni, costi ed iscrizioni contattare Alessandra Momo al 340.8563720 e Michela Iacono al 349.1744046, curatrici e realizzatrici del progetto. Come lo scorso anno, è prevista la partecipazione dei ragazzi ad eventi o spettacoli organizzati da gli Sbiriulà per consentire loro di mettere in pratica quanto appreso.
Il progetto è realizzato in collaborazione con l’Associazione Verso il mago di Oz e con il patrocinio del Comune di Santhià il cui supporto è fondamentale per ottenere nuovi risultati e raggiungere obiettivi sempre più alti.