ULISSE SATURNO, FARMACISTA NOTTURNO

Considerato il successo che ha avuto la prima rappresentazione il 6 giugno scorso  a Santhià (salone pieno in serata di ‘finale di coppa’) e considerati gli inviti ricevuti, il 7 dicembre alle ore 21,00 al Salone Parrocchiale di Alice Castello, verrà riproposta la commedia brillante

‘ULISSE SATURNO, FARMACISTA NOTTURNO’

La  messa in scena  è degli ‘Sbiriulà’, in collaborazione con Parrocchia, Oratorio e Associazione Culturale ‘Racconti’ di Alice Castello. La ripresa teatrale si è fatta presso il neonato Centro Culturale ‘Iacopo Durandi’ di Santhià in collaborazione con la ‘Voce’, già molto attiva in Alice Castello fino a qualche tempo fa.

Gli attori amatoriali degli Sbiriulà sono Alice Avetta, Elena Battù, Cecilia Borghetti, Marilla Ferrari, Sara Gherardi, Renato Gialluca, Daniele Inocco, Fabio Mazzarino, Erika Pagliarin, Paolo Ranghino, Domiziana Spinelli e Ismaela Spinelli, con la collaborazione di Renzo Bellardone.

LA VOCE collabora, ormai da tempo ed anche in questa occasione,  con l’unica compagnia teatrale di Santhià, GLI SBIRIULA’ che stanno ripresentando la nota commedia di Corbucci e Amendola, riveduta e corretta per l’occasione, con l’inserimento di gags, battute comiche e situazioni divertenti attinenti il territorio,  strappando ben più di una risata. Gli Sbiriulà, ormai da dieci anni in campo riscuotono sempre grande successo di pubblico e di critica: con semplicità ed immediatezza riescono sempre a divertire il pubblico.

Sentito il cast, in prova presso il Centro Culturale di Santhià, ci dicono di essere  molto lieti di riproporre questo celebre lavoro teatrale che assicura divertimento e spensieratezza e desiderano  ringraziare tutti coloro  che hanno collaborato –anche il CTV Vercelli –Biella, rendere  possibile questa esperienza, ed invitano tutti il 7 dicembre ad Alice Castello per lo spettacolo ad ingresso gratuito.